The Sin

Tengen Toppa Gurren-Lagann

« Older   Newer »
  Share  
Rheynik
view post Posted on 18/5/2009, 00:10




image

Sapete Questi sono i piaceri della vita...E uno di questi è Recensire (E' la terza in una notte XD)

Cmq Questa recenzione mi riporta indietro con la memoria quando da piccolo guardavo daitarn tre , mazinga , goldrake , ultraman e anime così ripetitivi e senza fine ma belli.
Ma avevano un inizio?
Va be non è questa la mia questione...
Sono Qui per Parlarvi Tengen Toppa Gurren-Lagann
Bellissimo anime per chi come me ama questo genere di anime con mega robot storie senza senso , anche se , questo anime ha una bella trama .
Tutto comincia con una trivella.
C'è una citta sotteranea.
Una Gnocca che non fa mai male.
Un pò di imbranatismo.
E della comicità.

Per questa Recensione Vi dico la trama del primo episodio.(Non Abituatevi EH!)



In un lontanissimo futuro l'umanità è ridotta a vivere in villaggi sotterranei senza alcun contatto con il mondo in superficie né tantomeno con gli altri villaggi. Simon è un orfano che vive in uno di questi agglomerati, il villaggio di Jiiha, ed è uno scavatore: dato che la società si sviluppa esclusivamente nel sottosuolo, gli scavatori hanno un ruolo molto importante, e Simon è uno dei migliori; però non viene benvoluto dai suoi pari.
Un giorno Simon trova un oggetto luminescente a forma di trivella; in seguito a questo ritrovamento Kamina, un altro orfano ma di età maggiore, chiede a Simon di entrare a fare parte del suo gruppo, la "Brigata Gurren". Kamina sogna di poter visitare nuovamente la superficie, dato che suo padre l'aveva condotto là ma lui era ancora troppo giovane per poter sperare di sopravvivere. Tuttavia, Kamina, Simon e altri ragazzi vengono scoperti dall'anziano del villaggio: Kamina viene incarcerato e Simon riprende il suo lavoro da scavatore, scoprendo questa volta un piccolo robot sepolto nel sottosuolo.
Simon fa evadere Kamina per renderlo partecipe di questa scoperta, ma in quel momento un enorme e mostruoso robot distrugge il soffitto delle caverne e inizia a distruggere il villaggio. Nello stesso momento una ragazza, Yoko, lo segue tentando vanamente di danneggiarlo. La ragazza si ritrova a formare un trio con Simon e Kamina, e i tre scoprono che la minuscola trivella è in realtà la chiave per attivare il robot (che verrà soprannominato "Lagann"). Simon riesce istintivamente a pilotarlo e, dopo un'accanita lotta, distrugge il robot nemico, raggiungendo la superficie nel contempo.


COMMENTATE!!
 
Top
*Selene
view post Posted on 21/5/2009, 19:32




questo anime è stupendo!kamina è uno dei personaggi migliori che un anime abbia mai visto,ho pianto troppo a causa sua ç___ç
il mio persoanggio dopo di lui cmq è viral *w* e lui almeno ha fortuna XD non vedo l'ora di vedere il secondo film!
 
Top
Rheynik
view post Posted on 21/5/2009, 21:57




Brava *selene che guarda gli anime che io ho guardato *paccheggia sulla spalla a selene*
 
Top
Berd
view post Posted on 24/5/2009, 14:20




il mio anime preferito in ASSOLUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
3 replies since 18/5/2009, 00:10   85 views
  Share